Digital Cup 2023, nazionali di Comunicazione e Cantanti in sfida a Coverciano

Doppio appuntamento giovedì 30 marzo al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Alle ore 10 si terrà il convegno "Il digitale in campo", che nasce con l'obiettivo di sensibilizzare e divulgare i diversi temi legati allo sport e al digitale. Tra i relatori confermati ci sono Francesco Di Costanzo Presidente PA Social e Fondazione Italia Digitale, Danilo Iervolino Presidente della Salernitana, Fosca Nomis Capo Dipartimento Advocacy & Policy Save the Children Italia e altre figure istituzionali e professionisti del settore. Sono previsti due panel, moderati rispettivamente dalla giornalista Gaia Simonetti e da Cesare Buquicchio, direttore di Sanità Informazione.

Nel pomeriggio, alle 15, si disputerà l'incontro tra la Nazionale Italiana Comunicazione Digitale, realtà nata da un’iniziativa di Associazione PA Social e Fondazione Italia Digitale e la Nazionale Italiana Cantanti.

L'appuntamento è aperto a tutti ed è possibile iscriversi e partecipare gratuitamente al convegno e assistere alla gara, fino a esaurimento posti, al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-digital-cup-564553513757

La Digital Cup 2023 si propone inoltre di sostenere le attività dei Punti Luce di Save The Children, centri diurni di alta densità educativa che sorgono nei quartieri e nelle periferie maggiormente svantaggiate delle città per offrire opportunità formative ed educative gratuite a bambini e ragazzi tra i 6 e i 17 anni.

È già possibile donare a questo link: https://dona.savethechildren.it/digitalcup/~mia-donazione

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina