Scade domani l’Avviso di manifestazione di interesse rivolto a soggetti interessati ad essere inseriti nell'elenco delle Associazioni di Promozione Sociale e delle Organizzazioni di Volontariato componenti della Consulta della Salute mentale e Dipendenze dell'azienda USl Toscana Centro.
La Consulta è uno strumento di ascolto e partecipazione ed ha funzioni di co-progettazione, verifica, valutazione, monitoraggio delle azioni del Dipartimento, partecipazione nella definizione dell’agenda di lavoro e sarà articolata in gruppi di lavoro tematici e zonali.
L’Avviso scade il 21 marzo 2023 alle ore 12.00.
I soggetti individuati, in possesso dei requisiti richiesti saranno inseriti nell’elenco dei componenti della Consulta con diritto di voto.
Possono partecipare i soggetti iscritti al Registro delle Organizzazioni di Volontariato o al registro Regionale delle Associazioni di promozione Sociale che hanno finalità prevalente od esclusiva di azioni di rappresentanza, advocacy, tutela e promozione sociale e culturale nell’ambito della Salute mentale e delle Dipendenze. I soggetti non devono avere rapporti economici col l’Azienda Sanitaria e devono avere sede nell’ambito territoriale dell’ASL Tc ( Firenze, Prato, Pistoia e Empoli)
L’Avviso ha scadenza il 21 marzo 2023 alle ore 12.00, termine perentorio a pena di esclusione. Le domande devono essere compilate utilizzando il modello allegato all’Avviso di Manifestazione di interesse e scaricabile dal sito web: www.uslcentro.toscana.it – sezione Bandi/Concorsi/Avvisi – Avvisi – Manifestazione di Interesse.
La domanda deve essere inviata esclusivamente per PEC all’indirizzo:
convenzionisoggettiprivati.uslcentro@postacert.toscana.it, sottoscritta dal legale rappresentante o procuratore con allegato copia di un documento di identità. E’ necessario allegare copia dell’Atto Costitutivo, Statuto ed un breve curriculum che evidenzi le attività svolte.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro