Controlli notturni sulle strade di Cecina da parte dei carabinieri. Durante il servizio, che ha visto al lavoro numerose pattuglie per il contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti e per la verifica del rispetto della circolazione stradale e repressione della guida sotto l'effetto di alcol, i carabinieri hanno eseguito controlli lungo le principali arterie stradali e in diversi luoghi di ritrovo notturno in tutto il cecinese, identificando 109 persone e controllando 60 veicoli. Tra questi sono state elevate sei sanzioni a cinque conducenti, per patente e revisione scadute.
In particolare a Cecina un 38enne è stato sanzionato perché sorpreso alla guida con patente scaduta mentre altri tre guidatori, tra i 27 e i 65 anni, sono stati sanzionati per mancata revisione dei veicoli sui quali viaggiavano. Altre sanzioni elevate a Donoratico dove i carabinieri hanno fermato un 46enne, trovato alla guida con patente e revisione scadute. Durante i controlli su un'auto, un passeggero di 26 anni è stato trovato in possesso di 0,37 grammi di hashish e pertanto è stato segnalato alla prefettura di Livorno come assuntore di sostanze stupefacenti.
A Rosignano Marittimo i carabinieri, durante un controllo ad un soggetto sottoposto a misura cautelare, hanno avvertito un odore sospetto provenire dall'abitazione. Scattata la perquisizione a carico dell'uomo e del coinquilino, un 59enne, quest'ultimo è stato trovato in possesso di 4,8 grammi di marijuana ed è stato segnalato alla prefettura di Livorno. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni, in orario diurno e notturno.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cecina
<< Indietro