Strada statale 12, chiusura a San Giuliano Terme

(foto gonews.it)

La strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni dalle 8 alle 18 di lunedì 27 febbraio per consentire la messa in sicurezza di alberature pericolanti nel comune di San Giuliano Terme (km 5,250), in provincia di Pisa.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Nel dettaglio i veicoli provenienti da Lucca in direzione Pisa saranno deviati sulla strada provinciale 30 “del Lungomonte Pisano” (via delle Sorgenti) fino ad Asciano, per proseguire su via dei Condotti e via Puccini. Viceversa per i veicoli provenienti da Pisa in direzione Lucca.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Giuliano Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina