Un ulteriore grande successo per la Polisportiva I'Giglio di Castelfiorentino arriva direttamente dal Padel, attività da non molto inaugurata ma letteralmente sulla cresta dell’onda.
Grandiosa è stata la riuscita del Mundial-Cup, il torneo tenutosi il fine settimana del 17-18 Dicembre, che ha goduto di una notevole partecipazione; molte infatti anche le persone provenienti dal circondario e non residenti a Castelfiorentino che si sono cimentate in questa originale iniziativa, organizzata e sostenuta fermamente da tutta la Polisportiva.
16 le squadre partecipanti, ciascuna composta da 4 componenti e rappresentanti ognuna una delle Nazioni qualificate alla FIFA World Cup 2022.
Ad aggiudicarsi la vittoria del torneo è la squadra dell’Inghilterra dopo un gran bello scontro finale con il Costa Rica, che conquista la medaglia d’argento.
“Da presidente è un onore accogliere queste iniziative segno di grande partecipazione e collaborazione dei nostri soci. Questa iniziativa è stata un novità originale per tutto il paese e per tutti noi messa splendidamente in campo da Francesco ed Eva Cioni oltre a Gianni Marrucci responsabili del settore” dice la presidentessa Irene Agnorelli.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Padel
<< Indietro