Si è tenuta domenica scorsa la prima Mostra scambio organizzata dall’associazione toscana Ferrovie in scala Atfs in collaborazione col Dopolavoro Ferroviario di Empoli. Un evento che ha richiamato nella città espositori ed appassionati che, oltre ad aver potuto cercare qualche pezzo al mercatino che era stato allestito, hanno avuto anche la possibilità di ammirare delle vere e proprie chicche.
Gli amici del treno di Cigoli hanno infatti montato un plastico che da solo meritava la visita e, oltre a questo, era esposto anche il materiale del Gfp di Pistoia, associazione esperta nell’aspetto astorico e documentale della Porrettana. Due valori aggiunti che hanno reso ancora più interessante la giornata alla quale, tanto per capire l’interesse che ruota attorno a questo settore, hanno partecipato almeno mille persone.
L'amministrazione comunale e il consiglio comunale hanno fatto i loro saluti con la presenza dell'assessore allo Sport Fabrizio Biuzzi e del presidente del Consiglio comunale Alessio Mantellassi.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro