Arresto in sala giochi e orari non rispettati per un Kebab: sospese le licenze a Pisa

Chiusi temporaneamente a Pisa una sala giochi e un Kebab. I provvedimenti del questore sono stati eseguiti ieri dalla polizia, ai sensi dell'art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

In particolare il primo provvedimento è scattato nei confronti del gestore di un sala giochi di periferia, a cui è stata notificata la sospensione della licenza per tre giorni con conseguente chiusura della struttura per lo stesso periodo. Il provvedimento è stato eseguito dopo che il 3 dicembre la polizia, nel locale, ha arrestato un cittadino tunisino in possesso di una notevole quantità di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per la presenza nella sala di soggetti, di origine straniera, con precedenti di polizia in reati collegati a sostanze stupefacenti.

Il secondo provvedimento ha riguardato un Kebab nel centro della città, in zona delle Vettovaglie, chiuso per tre giorni con decreto di sospensione della licenza relativa al pubblico esercizio e di somministrazione di alimenti e bevande. Il provvedimento, spiega la questura pisana, è stato adottato a seguito della reiterata violazione dell'ordinanza del sindaco di Pisa sull'orario di chiusura dell'esercizio.

In caso di reiterazione delle condotte il questore potrà adottare ulteriori provvedimenti di chiusura temporanea fino anche alla revoca della licenza.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina