Il cadavere di una donna è stato trovato in strada a Grosseto. La donna aveva trentasette anni, il suo corpo è stato rinvenuto vicino alla ferrovia nella mattinata del 18 novembre, in zona via Leopardi.
La vittima è Stefania Lala, 40 anni, madre di due bambini piccoli. Lavorava in un supermercato, da qualche tempo era separata dal marito.
Il cadavere, che presenta vistose fratture al cranio, è stato rinvenuto a quattro metri dal muro del palazzo in cui viveva la donna. Tuttavia, la casa della 40enne si trova un altro lato degli edifici rispetto a dove è stato trovato il corpo la donna, quindi, potrebbe essere caduta da un terrazzino condominiale, di uso comune. Non è escluso, comunque, vista la distanza dal palazzo, che invece qualcuno l'abbia potuta colpire in strada, una via piuttosto defilata. A notare la salma è stato un corriere che stava facendo una consegna.
Sul posto è intervenuta la Misericordia grossetana, ma non c'è stato niente da fare. La donna presentava una vistosa ferita alla testa. Presenti Polizia e scientifica per indagare sulle cause della morte.
Spetterà adesso all'autopsia verificare se la donna presenti solo i traumi alla testa, compatibili con una caduta, o anche lesioni di altro tipo, imputabili a un'aggressione.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Grosseto
<< Indietro