La procura di Arezzo ha disposto accertamenti sulla morte di Marco Mazzeschi, imprenditore aretino. Aveva 44 anni, è deceduto a Dubai (Emirati Arabi Uniti) a fine ottobre, apparentemente per un infarto. Stando a quanto arriva da Arezzo, la salma è stata sottoposta a autopsia in medicina legale a Siena e i risultati arriveranno entro sessanta giorni.
La salma è rientrata in Italia a inizio novembre. Una persona vicina alla famiglia, si parla di un parente, avrebbe presentato alla procura di Arezzo un esposto sulla morte prematura del 44enne: la volontà è quella di fare luce su alcuni aspetti del decesso apparsi evidentemente poco chiari ai congiunti.
Marco Mazzeschi, ex giornalista nell'Aretino, era titolare di una lavanderia industriale ad Arezzo. Quando è avvenuta la morte si trovava a Dubai con la fidanzata. A inizio novembre si sono svolti i funerali a Arezzo ma la sepoltura è stata bloccata dalla richiesta di autopsia. Dalla procura di Arezzo arriva il massimo riserbo, non emerge nulla su eventuali indagati.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Arezzo
<< Indietro