Una storia sbagliata - David Rossi&MPS, un mistero italiano: si presenta il libro in consiglio regionale

Giovedì 27 ottobre, alle ore 17, presso l’auditorium del Consiglio regionale (Firenze, Via Cavour nr. 4) si terrà la presentazione del libro di Pierangelo Maurizio: 'Una storia sbagliata - David Rossi & MPS, un mistero italiano'.

Oltre all’autore, saranno presenti il Sen. Claudio Borghi(Lega) già componente della Commissione d’inchiesta parlamentare sulla vicenda, Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega e Marco Casucci, Consigliere regionale leghista e promotore dell’iniziativa. Il libro tratta della nota vicenda che ha coinvolto David Rossi, responsabile della comunicazione del Monte dei Paschi, morto dopo essere precipitato dalla finestra del suo ufficio senese.

Un giallo, tuttora irrisolto, costellato da troppi errori e palesi lacune. Suicidio, omicidio, oppure mero incidente? Forse, la verità non la sapremo mai e l’autore investiga magistralmente sul perché sia accaduto il tutto. Un libro che analizza con perizia, una vicenda tanto oscura, quanto drammatica. Ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina