Nuovo appuntamento con "Leggere fuori", la rassegna organizzata dalla Biblioteca "Bruno Ciari" di Certaldo che propone un ricco programma di iniziative culturali “all’aria aperta”, dedicate a grandi e piccini.
Domani, sabato 15 ottobre, alle 19 sarà presentato a Casa Boccaccio il libro "Le avventure vegetariane e vegane di una chef" (Federighi Editore) di Federica Continanza. Appuntamento quindi in Certaldo Alto, con l'accompagnamento musicale a cura della Scuola di Musica Polis e un piccolo buffet come aperitivo.
L'autrice e chef propone un libro di ricette che ha anche il sapore di un diario narrato in prima persona, ricco di memorie dell’infanzia ed esperienze del presente. Attraverso le sue pagine porta il lettore alla scoperta di gustosissime idee vegetariane e vegane, raccontate attraverso le proprie avventure.
L'incontro a tema cibo e benessere più pertinente che mai, considerato che nel weekend a Certaldo c'è Boccaccesca, la rassegna enogastronomica incentrata proprio sul mangiare e bere bene.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro