Camion in fiamme nella notte nel parcheggio esterno del 'Coppone'

Un camion ha preso fuoco ed è andato completamente distrutto nel parcheggio esterno del Centro*Empoli di via San Mamante la scorsa notte. I vigili del fuoco di Empoli sono intervenuti attorno alla mezzanotte per la segnalazione dell'incendio. Il rogo è stato domato in poco tempo ma il mezzo è rimasto carbonizzato. Pare che il camion fosse adibito a cella frigo ma inutilizzato da tempo. L'incendio ha danneggiato parzialmente anche una roulotte lì vicino.

A dare l'allarme un volontario della Misericordia di Empoli, che ha chiamato prontamente i vigili del fuoco facendo allontanare i presenti.

L'area del parcheggio, utilizzata nei mesi della pandemia come postazione drive through per i tamponi covid, è balzata tristemente alle cronache locali per il rinvenimento di un uomo morto all'interno della sua roulotte parcheggiata lì. La zona è da anni ricovero di camper, roulotte e mezzi abbandonati. Non è chiaro se il camion che ha preso fuoco fosse abbandonato o in funzione, come non è chiara l'origine delle fiamme, se dolosa o accidentale.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina