Scomparso 42enne di San Giuliano Terme: ricerche in corso

È stata denunciata la scomparsa di un uomo di 42 anni residente a San Giuliano Terme. La famiglia non ha più sue notizie dalla mattina di lunedì 12 settembre, quando la moglie ci ha parlato l'ultima volta. Dalle ore successive il suo telefonino è risultato sempre spento.

A raccogliere la denuncia di scomparsa, presentata dalla famiglia, l'ufficio della Questura di Pisa. L'auto di Dini, di professione ambulante e giardiniere, è stata ritrovata chiusa nei pressi della stazione di San Giuliano Terme. L'ultima cella agganciata dal telefonino, spiegano dalla Questura, è collocata a Deiva Marina in provincia di La Spezia in Liguria.

Da quanto riferito, l'uomo in precedenza non si era mai allontanato da casa, né aveva avvisato qualcuno di volerlo fare. La denuncia è stata inviata in Prefettura dove è stato attivato il Piano provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse, allertando anche l'omologo ufficio territoriale di La Spezia.

Al momento dell'allontanamento l'uomo, alto 1,72 m, di corporatura magra, carnagione scura, occhi marroni e capelli castano scuri, indossava jeans, t-shirt e felpa con cappuccio di colore azzurro con strisce rosse, scarpe in pelle di colore nero.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina