Letta e Bonaccini alla Festa dell'Unità a Pisa

(foto gonews.it)

Ultimi giorni di “Democratica per natura”, la Festa regionale dell’Unità a Pisa, che sarà conclusa domenica 4 settembre alle 21.30 dal segretario nazionale del Pd, Enrico Letta.

Nel quartiere di Riglione, Piazza Sandro Pertini, oggi, venerdì 2 settembre alle 21, iniziativa "Prima le Persone" con i candidati al parlamento Ilaria Cucchi, Marco Furfaro e Arturo Scotto, intervistati da Giorgio Bernardini, giornalista del Corriere Fiorentino. Introduce Simona Rossetti, responsabile welfare PD Toscana.

Alle 19 presentazione del libro di Alessandro Volpi "1980, una lunga estate italiana". Interviene con l'autore Luca Doni, giornalista Punto Radio.

Domani, sabato 3 settembre, alle 19, si parla di Europa e pace con Lia Quartapelle, responsabile esteri del Pd e Dario Nardella, sindaco di Firenze e presidente di Eurocities, intervistati da Gerardo Greco. Introduce Francesco Gazzetti, presidente commissione Europa Regione Toscana.
Alle 21 iniziativa con il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini e Simona Malpezzi intervistati dal giornalista di 50 Canale Francesco Ippolito.

Domenica alle 16 assemblea regionale dei Giovani Democratici.
Alle 18.30 iniziativa sul percorso di ascolto del Pd “Officine Pisa” con i coordinatori Andrea Bonaccorsi e Andrea Piccaluga moderati da Francesca Caleca.
Chiusura della festa alle 21.30 con il segretario nazionale Enrico Letta, intervistato dal direttore del Tirreno Luciano Tancredi.

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina