FdI Firenze si ritrova a tavola con uno sguardo alle elezioni

Ieri si è svolta la cena di FdI Firenze organizzata dal coordinamento comunale con la partecipazione di 220 persone. Una serata che ha visto la presenza di tanti simpatizzanti e iscritti con gli interventi degli eletti fiorentini dei quartieri, del Comune e della città metropolitana, i consiglieri regionali Torselli e Capecchi, il dirigente nazionale Paolo Marcheschi, il coordinatore regionale Rossi e i parlamentari Donzelli, Totaro e La Pietra oltre al sindaco di Pistoia Tomasi. La serata è stata introdotta dal coordinatore Cellai e presentata dai vicecoordinatori Sirello, Gandolfo e De Santi.

Non avevamo ulteriore spazio a disposizione per accontentare molte altre persone che volevano partecipare purtroppo. C’è un clima di grande fiducia e entusiasmo verso FdI anche a Firenze grazie allo straordinario lavoro di Giorgia Meloni, all’intelligente e dinamica opposizione parlamentare fatta dal Partito e ai risultati ottenuti dai sindaci FdI nei loro comuni

Ci siamo ritrovati per dare un messaggio semplice e chiaro: farci trovare pronti da settembre alla campagna elettorale che ci porterà alle elezioni politiche con lo sguardo rivolto alle prossime elezioni comunali di Firenze. Perché vogliamo e possiamo andare al governo sia della nostra Nazione che della nostra amata città.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina