Nelle difficoltà emergono coloro su cui è possibile fare affidamento. Uno di questi è senza dubbio Steve Tavarez, prodotto del vivaio Abc che nel 2020, quando l’emergenza sanitaria ha complicato e non poco il cammino gialloblu, ha risposto presente dando il suo fondamentale contributo alla causa castellana. Due anni di maturazione fino alla conferma anche per il nuovo corso gialloblu.
“Prima di tutto ci tengo a ringraziare Paolo Betti e Samuele Manetti che hanno svolto un lavoro indiscutibile durante questi anni – commenta Steve -. Sono felice di vestire anche per il prossimo anno i colori gialloblu e di fare ancora parte di questo gruppo. La nuova stagione si prospetta ricca di tanti stimoli con l’arrivo di un nuovo allenatore e nuovi compagni. Sono certo che troveremo il giusto amalgama sia dentro che fuori dal campo e sapremo crescere e restare uniti come gruppo, elemento che da sempre ci contraddistingue”.
Ala classe ’99, in maglia Abc è nato e cresciuto svolgendo tutto il percorso del minibasket e delle giovanili fino al debutto in prima squadra, di cui ormai è parte integrante.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro