Guardia di Finanza, il comandante Bartoloni in visita a Pistoia

In data 5 luglio 2022, il Comandante Regionale Toscana – Generale di Divisione Bruno Bartoloni - si è recato in visita presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pistoia.

Ad accoglierlo il Comandante Provinciale - Generale di Brigata Francesco Tudisco – unitamente ai Comandanti dei Reparti della Provincia ed una rappresentanza dei militari in servizio presso il Comando Provinciale, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, il Gruppo di Pistoia, la Compagnia di Montecatini Terme e la Stazione S.A.G.F. di Abetone Cutigliano.

Nell’occasione, il Comandante Provinciale ha illustrato le principali attività di servizio svolte dai Reparti nel contrasto alle forme di illegalità economico-finanziarie della provincia.

Al termine della visita, il Comandante Regionale ha espresso parole di vivo apprezzamento per l'impegno svolto dai militari nei vari servizi istituzionali e alla Stazione Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Abetone-Cutigliano, per l’importante attività svolta a favore della collettività a presidio della sicurezza e soccorso nell’intero comprensorio dell’Appennino Tosco Emiliano.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina