Ricerche in corso all'Isola d'Elba per una turista dispersa. La donna, 60enne di nazionalità austriaca, avrebbe avvertito telefonicamente il marito riferendo di essersi persa in località Le Tombe, a Fetovaia.
Sul posto, nel comune di Campo nell'Elba, stanno intervenendo i vigili del fuoco del comando di Livorno, distaccamento di Portoferraio e il reparto volo del nucleo di Cecina con l'elicottero Drago 60 che sta sorvolando la zona. In arrivo al porto di Piombino anche il nucleo cinofili del Comando di Siena, la squadra Dedalo (lo strumento per rilevare i dispositivi mobili) dal Comando di Prato e il nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili Pilotaggio Remoto).
Unità cinofile, Dedalo e unità Tas sul posto
Drago 60, l’elicottero del reparto volo di Cecina, ha elitrasportato il personale specializzato di Dedalo e le unità cinofile, che inizieranno le ricerche della turista dispersa nell’Isola. In arrivo dal Comando dei vigili del fuoco di Livorno le unità TAS (Topografia Applicata al Soccorso) che andranno in supporto delle unità già presenti per la gestione e la pianificazione della ricerca.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Notizie correlate
Tutte le notizie di Campo nell'Elba
<< Indietro