Rimandato da martedì 14 a martedì 21 giugno, l'ultimo incontro per discutere nel dettaglio insieme ai cittadini la creazione del Piano Operativo a Montespertoli.
Gli incontri sono aperti a tutta la cittadinanza e devono essere un utile strumento per definire insieme all'Amministrazione Comunale e ai tecnici le necessità di tutela, trasformazione e valorizzazione delle varie aree urbane o rurali. Il Piano Operativo avrà una durata di cinque anni ed è questo il momento per ogni cittadino di manifestare il proprio interesse in tema di edilizia residenziale, verde pubblico, opere pubbliche, aree naturali e così via.
Negli incontri sono state fatte valutazioni sul territorio rurale e urbanizzato, spazi pubblici e spazi dedicati, questo ultimo incontro servirà per tirare le fila dell'analisi fatta insieme ai cittadini per dare modo ai tecnici di proseguire la stesura del PO.
Martedì 21 giugno è l'ultima occasione per portare le proprie indicazioni nella stesura del Piano Operativo e per definire insieme e nel dettaglio la necessità di tutela, trasformazione e valorizzazione delle varie aree urbane o rurali che andranno a creare il nuovo Piano Operativo Comunale.
Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro