Lite al parcheggio della stazione di Empoli, un uomo viene colpito al volto con una ganascia in ferro

I carabinieri di Empoli hanno deferito, in stato di libertà, un 27enne ed un 36enne entrambi nigeriani, senza fissa dimora, con precedenti. Nel pomeriggio del 30 maggio scorso i due uomini, a Empoli, vicino al parcheggio 'Metropark' di Via XI Febbraio, hanno iniziato un’animata discussione. All’improvviso, il 27enne ha preso dal cassone scoperto di un furgone ivi parcheggiato una ganascia in ferro ed ha colpito al viso il connazionale.

Il tempestivo intervento dei militari ha consentito d’interrompere la lite e consentire ai sanitari del 118 di soccorrere il 36enne che, portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale 'San Giuseppe' di Empoli è stato medicato e dimesso con 10 giorni di prognosi.

Il 27enne è stato poi deferito, in stato di libertà per lesioni personali aggravate e la ganascia utilizzata recuperata e sequestrata. Entrambi, poi, sono stati denunciati in stato di libertà in quanto risultati irregolari sul territorio nazionale.

La loro posizione è ora al vaglio dell’A.G. e sarà valutata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in favore degli indagati.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina