Nel corso dei controlli previsti nel fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Scandicci hanno denunciato a Montespertoli un 40enne italiano di San Casciano in Val di Pesa per detenzione ai fini di spaccio di cinque piante di canapa indiana, circa 5 grammi di marijuana e hashish suddivide in dosi e vario materiale per il confezionamento.
I militari hanno poi tratto in arresto un 49enne cittadino georgiano che, grazie alla tempestiva segnalazione di alcuni cittadini, veniva rintracciato unitamente a due connazionali nei pressi di un importante centro commerciale di Scandicci.
Lo stesso era destinatario di un provvedimento di cattura per l’espiazione di 2 anni e cinque mesi di carcere per evasione e vari furti.
Nella stessa circostanza, gli altri due georgiani (un 29enne ed un 51enne), venivano deferiti per possesso di oggetti atti allo scasso. L’arrestato è stato tradotto in carcere a Sollicciano, sia per il citato provvedimento ma anche perché, all’atto dell’identificazione, esibiva un passaporto risultato falso.
Infine è stata multata una 23enne italiana per ubriachezza a seguito di una verifica nei pressi di una discoteca del luogo.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro