Cerretese Pallavolo promossa con ein-plein e festa finale

Si è chiusa la splendida cavalcata della Cerretese Pallavolo Seconda Divisione Ca.Ma. di Giuseppe Politi e Sara Silvestri, con un ruolino di marcia impressionante: 26 vittorie su 26 partite, 78 punti, 78 set vinti e solo 4 persi, 11 punti di vantaggio sulla seconda in classifica che hanno portato alla promozione diretta in Prima Divisione.

Un campionato vissuto da protagoniste fin da subito, nonostante i problemi legati al covid e ad una serie di infortuni ma che ha visto le ragazze sempre concentrate e volenterose di portare a casa l’obiettivo fissato dalla società ad inizio stagione.

Grandi festeggiamenti sabato scorso alla partita finale con un folto pubblico, tra cui erano presenti tante bimbe del settore giovanile e tante ex giocatrici.

A fine match è stata consegnata una targa ricordo a Coach Politi per i 3 anni passati alla Cerretese: ora le strade si dividono e a breve inizierà il lavoro sul campo del “nuovo corso” con Coach Marco Angiolini in panchina affiancato da Chiara Bagnoli.

Si ripartirà dal gruppo che ha chiuso la stagione, valutando la possibilità di nuovi innesti, con la volontà di vivere un’altra stagione da protagoniste ed arrivare quanto prima in Serie D.

Ecco il roster della stagione 2021/22:

1 Vittoria Vannini

3 Martina Benassai

4 Alessia Brotini

5 Lavinia Baviello

7 Danuta Bicci

8 Greta Cioni

11 Rosita Giorgi

12 Francesca Casini

14 Chiara Marradi

17 Sara Grilli

18 Giulia Bertagni

20 Aurora Boschi

23 Bianca Squarci

27 Beatrice Libone

 

1° All. Giuseppe Politi

2° All. Sara Silvestri

Dirigenti Accompagnatori Francesca Iuliucci e Laura Riccioni

Preparatori Atletici Fabio Menichetti e Nadia Fornaciari

Presenti ad inizio stagione anche Margherita Bindi e Sara Benvenuti.

"Un grazie a tutte le atlete del settore giovanile che hanno dato una mano alla squadra durante gli allenamenti e alle partite: Rachele Innocenti, Giulia Panati, Sofia Mancini, Camilla Bandecchi, Martina Nuti, Vittoria Mileto, Bianca Berlincioni.

Con la prima squadra promossa, tante squadre giovanili presenti alla fase finali dei campionati e un numero record di tesserate, il presente ed il futuro della Cerretese Pallavolo sono sempre più rosei!"

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina