La vicenda risale al 7 maggio a Peretola. Dopo un'ammonizione al figlio, l'uomo aggredì il direttore di gara, uno spettatore e un carabiniere
Si terrà l'8 luglio, con un processo ordinario, la prima udienza a carico del 34enne che il 7 maggio fu arrestato a Peretola durante una partita di calcio giovanile per aver aggredito l'arbitro, uno spettatore e un carabiniere (Qui la notizia). Il tutto sarebbe iniziato dopo un cartellino giallo dato dall'arbitro al figlio dell'uomo, poi la situazione è degenerata alla fine della gara under 14 Firenze Ovest-Albereta San Salvi, quando è avvenuta l'aggressione.
L'uomo è stato arrestato per percosse, lesioni, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, adesso si trova agli arresti domiciliari e dovrà inoltre osservare un Daspo di 8 anni disposto dal questore. Questa mattina davanti al giudice, l'avvocato difensore del 34enne ha reso noto che il suo assistito ha scelto il rito ordinario. È prevista la citazione di testimoni e tra i testi a favore del 34enne potrebbe comparire la compagna e un'altra persona che era nel pubblico.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro