A raccolta 13 società per la Festa dello Sport di Capraia e Limite

Un doppio simbolo olimpico maggiorato (a 7 cerchi invece che 5) per raccogliere 13 società sportive e una di volontariato: tutti uniti per la Festa dello Sport di Limite sull'Arno in programma dalle 14 di domenica 15 maggio nell'area sportiva. Alla presentazione erano presenti il sindaco Alessandro Giunti, l'assessore Gabriele Paci e il presidente della Pro Loco Edoardo Antonini.

Si passerà dal canottaggio (Canottieri Limite 1861 Asd), fiore all'occhiello del territorio, calcio (Us Limite e Capraia Asd), podismo (Asd Atletica Capraia e Limite e Capraia Run), tennis (CT Tennis Capraia), acrobatica aerea e parkour (Candela Asd), bike (Leonardo Bike Tour), basket (Use basket), pallavolo (Asp Montelupo),  equitazione Fise (Candeliria Equestrian Center Asd), karate (Il Cerchio del Drago) e il Giacomelli GS corse.

Le esibizioni sportive andranno avanti sui campi di piazza Pertini, via F.lli Cervi, via Gagarin e il campo 'Cecchi' con la possibilità per tutti di conoscere le attività e provare quella preferita.

Oltre alla Canottieri Limite saranno presenti anche le Dragon Ladies di Astro per informare delle loro azioni per far conoscere la lotta contro il tumore al seno.

L'evento è in collaborazione con la Pro Loco di Capraia e Limite assieme al Palio dei Rioni, che avrà uno stand per promuovere la regata di luglio, e alla Vab che presenzierà per informare delle loro attività.

 

Elia Billero

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina