I giovani ballerini Giulia e Francesco Rubino campioni d'Italia

Giulia Rubino e Francesco Rubino

Gli atleti di Santa Maria a Monte hanno conquistato il gradino più alto del podio ai Campionati Italiani di danze standard. I genitori: "Fieri dei nostri ragazzi"


Giulia Rubino e Francesco Rubino

Ieri, primo maggio 2022 si sono svolti nello spazio del Carrara Fiere i Campionati Italiani - Federazione Italiana Danze Sportive di categoria. "Emozione, disciplina, costanza, impegno, sacrificio, motivazione, autostima, tenacia, etica: valori ormai rari da trovare in ragazzi così giovani ma che come sempre continuano a premiare" scrivono due genitori, fieri dei risultati dei loro figli.

Alle gare del 1° maggio 2022 la Federazione Italiana Danza Sportiva ha premiato gli atleti Giulia Rubino e Francesco Rubino, di Santa Maria a Monte (PI), che hanno conquistato il primo posto: Categoria Junior (14-15) classe B2 danze standard. La giovane coppia di ballerini della New Team Work di Ponsacco, nonostante la giovanissima età, si è distinta per talento e professionalità.

"Fieri del traguardo raggiunto ci sentiamo di rivolgere un ringraziamento speciale a Paolo Minacciati e Monica Bettarini - scrivono i genitori Mario Rubino e Simona Matteucci - non solo per il loro insegnamento ma per l’umanità che dimostrano nei confronti di questi ragazzi che trattano come fossero loro figli, portandoli a scalare il podio in due anni consecutivi, conquistando il secondo posto come Vice Campioni Italiani anno 2021 ed il gradino più alto come Campioni Italiani in questa giornata. Siamo fieri dei nostri ragazzi ed è merito anche vostro!!".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina