E' già arrivato nei primi giorni di Aprile e sarà nuovamente servito agli alunni al rientro, subito dopo le vacanze di Pasqua, il menu "primaverile" adottato nelle scuole del primo ciclo del Comune di Pontedera. Si tratta delle strutture dell'infanzia, di primaria e secondaria di primo grado.
Il menu "primaverile", che ha ottenuto l'ok da parte del competente dipartimento della Usl Toscana nord ovest, è valido per i mesi di Aprile, Maggio e Giugno e accompagnerà gli studenti, dunque, fino alla conclusione di questo anno scolastico.
"Con l'ingresso nell'ultimo trimestre dell'anno scolastico si rinnova il menù delle mense scolastiche, nel segno della stagionalità. L'impegno dell'Amministrazione continua nell'obiettivo di migliorare sempre di più la qualità del servizio delle nostre cucine comunali, mantenendo un'attenzione costante ai servizi offerti dalle aziende Camst e Elior Gemeaz, senza dimenticare la preziosa e insostituibile collaborazione con le scuole nel risolvere le problematiche legate all'erogazione di un servizio così importante, qual è la refezione, in questi due anni di pandemia", ha spiegato l'assessore alle politiche educative del Comune di Pontedera Francesco Mori.
Fonte: Comune di Pontedera - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro