L'uomo, pluripregiudicato, doveva scontare gli arresti domiciliari. L'episodio violento è scaturito a seguito di una rissa tra la vittima e un'altra ragazza
Una ragazza aggredita da due persone, percossa e minacciata con un coltello. Il fatto è avvenuto in pieno giorno nelle vicinanze di un supermercato di Montevarchi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, i quali hanno potuto apprendere come fosse scaturito un litigio per futili motivi con, almeno inizialmente, solo due donne coinvolte. A prender parte all'aggressione ai danni della giovane è poi sopraggiunto un uomo che ha infierito a colpi di calci e pugni.
E' stato egli stesso a minacciare la parte offesa con un coltello. Dopo l'analisi delle riprese effettuate dalle telecamere poste nelle vicinanze, i carabinieri di Montevarchi sono risaliti ad un pregiudicato 35enne, agli arresti domiciliari e residente proprio nel Valdarno aretino. A seguito dell'accaduto, dopo il deferimento da parte degli uomini dell'Arma, l'autore di violenza e minacce è stato condotto in carcere a Firenze.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montevarchi
<< Indietro