Due open day per scoprire le opportunità offerte dal nido d'infanzia comunale “Piccino Picciò” di Vinci. Il primo si svolgerà sabato 9 aprile, dalle ore 10 alle 12, il secondo invece giovedì 28 aprile dalle 18 alle 19: è necessario prendere un appuntamento, chiamando il nido al numero 0571 584392 (tutti i giorni, dalle 10 alle 16). Le educatrici prenderanno le prenotazioni e suddivideranno le famiglie in piccoli gruppi.
"Con questi due open day offriamo alle famiglie la possibilità di conoscere l'ambiente del nido d'infanzia - ha dichiarato l'assessore alla pubblica istruzione del Comune di Vinci Chiara Ciattini -. I professionisti sono a disposizione per rispondere alle domande dei genitori".
Per i servizi educativi al nido “Piccino Picciò” ci si potrà iscrivere dal 4 aprile al 6 maggio (per i nati a maggio fino al 31 maggio): l'iscrizione potrà essere fatta esclusivamente online attraverso il portale dei servizi a domanda individuale accedendo al sito internet del Comune di Vinci nella sezione “Servizi”-“Servizi a domanda individuale” (link https://sociali.dgegovpa.it/vinci/index.zul).
All'ingresso del nido è previsto il controllo del green pass e la misurazione della temperatura. Per accedere è obbligatorio indossare la mascherina.
Fonte: Comune di Vinci - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro