Cento anni per Lina, ospite alla Rsa di Ponte Buggianese

Pomeriggio di grande emozione nella residenza per anziani ‘Villa Bianca’ di Ponte Buggianese, gestita da Sereni Orizzonti. La signora Lina, nata a San Baronto, ha raggiunto l’invidiabile traguardo del secolo di vita e tutti gli altri ospiti e il personale della struttura si sono riuniti per festeggiare insieme a lei questa ricorrenza.

Nonna Lina non ha figli, ma ha due nipoti, Daniela e Fiorella, a cui tiene in modo particolare. È ancora molto attiva: partecipa alle attività della struttura e ama lavorare all’uncinetto.

Per il suo compleanno ha ricevuto gli auguri di Alessio Torrigiani, sindaco di Lamporecchio, il comune da cui proviene. A trovarla, poi, è arrivata anche Beatrice Giannanti, assessore ai servizi sociali di Ponte Buggianese, che ha voluto festeggiare insieme lei questa ricorrenza davvero speciale.

La struttura ‘Villa Bianca’ di Ponte Buggianese può accogliere 58 anziani non autosufficienti ed è gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Ponte Buggianese

<< Indietro

torna a inizio pagina