Conferenza stampa con premiazione della terza edizione del Premio ChiantiTesi. Appuntamento in Auditorium di palazzo del Pegaso, martedì 22 marzo alle 12, con i riconoscimenti a due Tesi di laurea magistrale in economia e management, selezionate e valutate da una giuria di 6 docenti universitari; al primo classificato andranno 2mila 500 euro, al secondo mille.
Alla premiazione interverranno il presidente dell’Assemblea toscana, Antonio Mazzeo; il consigliere regionale Massimiliano Pescini; il presidente di ChiantiBanca Cristiano Iacopozzi e Andrea Ciani, presidente dell’associazione Chianti Economic Forum. Saranno presenti anche i vincitori del premio, che presenteranno le loro tesi.
Il Premio, oggi alla sua terza edizione, è nato nel 2019 dalla partnership fra ChiantiBanca e Chianti Economic Forum per analizzare e sostenere l’economia del Chianti. L’obiettivo è promuovere e premiare capacità e competenze di studenti, appena laureati, chiamati a rappresentare una risorsa per il tessuto economico locale. Un’occasione per guardare allo sviluppo delle economie locali, valorizzandone le ricchezze e mettendo al centro il capitale umano.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.
Fonte: Regione Toscana
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro