Un altro incidente mortale a Cerreto Guidi. Alcuni giorni fa, nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16, una donna di 37 anni è uscita fuori strada nei pressi di via Torribina a Poggio Tempesti a bordo della sua Audi A3 nei pressi di una curva.
Del fatto è stato possibile rendersi conto solo nelle prime ore del mattino. Alle 6 circa sono giunti i soccorsi nel vigneto, dove l'auto si era ribaltata più volte. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Cerreto Guidi e i sanitari inviati dal 118. I soccorritori si sono subito accorti che erano passate alcune ore dall'incidente.
La 37enne, Valentina Piras, è stata estratta dalle lamiere ma purtroppo non era più possibile fare niente. Il pm di turno ha disposto il sequestro della salma per gli accertamenti di rito a medicina legale a Firenze.
Sembra ieri ma si tratta invece di alcuni mesi fa, parlando di una tragedia simile proprio a Cerreto. In quella occasione, in via Piave, perse la vita il 21enne Devinson Bregu. Anche in quel caso la sua vettura uscì fuori strada per poi schiantarsi contro un albero.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro