Premio Contessa Emilia, Rossella Mancini consegna le due spille in argento

Tutto è pronto al Palazzo delle Esposizioni di Empoli. La serata della prima edizione del ‘Premio Contessa Emilia’, si preannuncia molto bella e ricca di contenuti perché saranno le storie delle donne a essere protagoniste.
Nato dal contest ‘Tracce di donne’, martedì 8 marzo 2022, alle 21, su quel palco verranno premiate una donna del passato e una del presente, perché costruttrici del bene comune. Sono già numerose le prenotazioni e salgono curiosità ed emozione.

"Vi invito tutti quanti a festeggiare, insieme a noi, la Giornata internazionale della donna l’8 marzo. Sarà un’occasione per conoscere la vita e i talenti delle donne empolesi" esorta l’assessora Valentina Torrini.

Le due spille sono state consegnate in Comune da Rossella Mancini ricevuta dall’assessora e Maya Albano, presidente della Commissione Pari Opportunità.

L’evento si svolgerà martedì 8 marzo, alle 21, al Palazzo delle Esposizioni, in piazza Guido Guerra, su prenotazione da effettuare al numero telefonico 366 9382534, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13. Dopo la premiazione, intorno alle 22, i partecipanti potranno brindare tutte e tutti insieme alle donne empolesi di ieri e di oggi. La serata si svolgerà nel rispetto delle disposizioni vigenti anti contagio ed è quindi richiesto il Green Pass Obbligatorio e l’utilizzo della mascherina FFp2 per tutta la durata dell’evento.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina