Traffico bloccato in A1 per un incidente avvenuto intorno alle ore 14.30 che ha coinvolto un mezzo pesante nel tratto tra le uscite Incisa-Reggello e Valdarno, al km 331,700. In entrambe le direzioni si registrano 6 km di coda. Pare che un mezzo pesante che trasportava cemento in povere si sia ribaltato sulla carreggiata opposta, coinvolgendo anche un'altra auto.
Un 41enne è rimasto gravemente ferito ed è stato trasferito in codice rosso a Careggi. Sul posto anche la Polizia Stradale e personale della società Autostrade.
Al momento sono in corso le attività di rimozione del mezzo pesante e di ripristino della barriera centrale, danneggiata a seguito dell’urto.
Nel tratto interessato il traffico transita sulla corsia di emergenza in entrambe le direzioni e si registrano 10 km di coda in direzione Roma e 12 km di coda in direzione Firenze. Agli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, quindi percorrere il Raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare in autostrada a Valdichiana. Percorso inverso per chi è diretto verso Firenze.Notizie correlate
Tutte le notizie di Terranuova Bracciolini
<< Indietro