Una ragazza di 21 anni è morta nella notte a seguito di un incidente a Capannoli. La ragazza, Beatrice Tani, era residente nel comune di Casciana Terme Lari. Aveva compiuto 21 anni solo lo scorso 7 febbraio.
La 21enneavrebbe perso il controllo dell'auto e dopo aver travolto un panetto della segnaletica è andata a finire contro il muro perimetrale di un'abitazione su via Volterrana. Ancora da chiarire le dinamiche della tragedia, ma non si esclude la presenza di un animale selvatico sulla strada che ha provocato l'incidente. Da quanto appreso non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Sono stati gli abitanti della casa contro il cui muro è andata a urtare l'auto a dare immediatamente l'allarme ma per la ventunenne rimasta intrappolata all'interno dell'abitacolo distrutto non c'era più niente da fare.
Sul posto il 118 che ha solo potuto constatare il decesso. Sul posto anche le forze dell'ordine che stanno tentando di ricostruire l'incidente e hanno raccolto alcune testimonianze. La procura ha disposto l'autopsia e il cadavere è stato trasferito all'istituto di medicina legale di Pisa.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capannoli
<< Indietro