"Una cartolina da Empoli", mostra fotografica a Palazzo Ghibellino

Sabato 5 e domenica 6 Febbraio, presso la sala del Circolo Amatori Arti Figurative, in piazza Farinata degli Uberti ad Empoli, nello storico Palazzo Ghibellino, sarà possibile ammirare un’interessante mostra di fotografie dal titolo "Una cartolina da Empoli".

Organizzata dal Cine Foto Club di Empoli e da "Senza Limiti" questa esposizione inizia la propria attività sociale per l’anno 2022. Appena le condizioni legate al Covid lo consentiranno, i sopradetti gruppi fotografici riprenderanno anche gli incontri a tema.

Saranno in esposizione trentanove fotografie di tredici autori empolesi; il titolo dice "cartoline da Empoli", ed in verità si tratta di visioni affettuose della nostra città. Oltre all’occhio ed alla mente, anche il cuore è stato coinvolto.

L’inaugurazione sarà sabato 5 febbraio alle ore 17. La mostra resterà aperta fino alle 19,30, per riprendere domenica 6, dalle ore 10 alle 12,30 e dalle ore 17 alle 19,30.

Ingresso libero, ma con Green Pass e mascherina FFP2.

La mostra resterà aperta solo due giorni, ma sarà possibile vederla anche in futuro sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Cinefotoclubsenzalimiti.

Sempre su questa pagina, saranno disponibili il calendario degli incontri e delle altre attività che il Circolo Fotografico organizzerà nel 2022.

Fonte: Cine Foto Club - Senza Limiti Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina