Toscana Atletica Empoli, Martina Mantelli super alla Maratonina di Vinci

Continua a gonfie vele la stagione dei Master della Toscana Atletica Empoli Nissan Brogi e Collitorti, sia come numero di atleti (che stanno riprendendo a crescere dopo un fisiologico calo a causa del Covid), sia per qualche risultato importante e prestigioso.

È il caso di Martina Mantelli, che alla Maratonina di Vinci disputata Domenica 30 Gennaio in una splendida giornata di sole e con la bellissima cornice della città natale di Leonardo, ha ottenuto il primo posto tra le assolute femminili nella gara competitiva con il tempo di 1.01.55.

Nel maschile, da segnalare la bella prova di Lorenzo Carboncini, che ha corso con il tempo 57.09, e di Salvatore De Filippo, che ha corso in 1.01.59.

In tutto sono stati 19 i partecipanti della Toscana Atletica Empoli alla Maratonina di Vinci, e hanno ottenuto, complessivamente, a livello societario, un buon quinto posto.

Ma sono comunque moltissime le gare disputate dai Master della società empolese, che anche quest'anno si stanno riconfermando come un gruppo molto forte e affiatato, in grado di competere contro qualsiasi altra società a livello regionale.

Fonte: Toscana Atletica Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro

torna a inizio pagina