Frontale sulla via Nuova per Pisa: muore ragazza di 18 anni, altri 4 feriti

Rebecca Cucchi

Non ce l'ha fatta la giovane lucchese Rebecca Cucchi: in gravi condizioni altri due amici


Tragedia ieri sera vicino a Lucca, a San Lorenzo a Vaccoli. Due auto si sono scontrate frontalmente sulla via Nuova per Pisa e una giovane di 20 anni è deceduta per le ferite riportate. Coinvolte anche altre quattro persone, tra cui due ragazzi ricoverati in gravi condizioni.

Intorno alle 21.30 lo schianto tra una Volkswagen Polo, su cui viaggiavano i ragazzi e una Mercedes. Ad assistere all'impatto alcuni automobilisti e delle persone in un locale, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Cinque ambulanze sono intervenute sul posto, tre da Lucca e due da Pisa. Apparsa subito in condizioni critiche, la giovane di 20 anni è stata portata d'urgenza all'ospedale San Luca di Lucca. Nonostante la corsa e i tentativi dei medici, purtroppo la giovane non ce l'ha fatta.

Altre due persone rimaste tra le lamiere sono state estratte dai vigili del fuoco. Portati per un primo ricovero a Lucca, i due giovani in gravi condizioni sono stati trasferiti d'urgenza a Pisa.

Aveva da poco compiuto 18 anni Rebecca Cucchi, la giovane che ha perso la vita nel terribile schianto frontale, e non vent'anni come precedentemente specificato. Trovata riversa a terra dai soccorritori, la giovane di Lucca è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale, intorno alla mezzanotte. Apprensione per altri due altri amici che erano con lei, mentre per un terzo ragazzo che si trovava a bordo dell'auto le condizioni non sarebbero gravi, così come il conducente dell'altro mezzo coinvolto. Le dinamiche dello scontro sono in corso di accertamento da parte della polizia municipale intervenuta.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina