Poste Italiane, riaprono al pubblico uffici a Scandicci e Barberino di Mugello

Poste Italiane comunica che a partire lunedì, gli Uffici Postali di Barberino di Mugello, Casellina di Scandicci e Badia a Settimo, saranno interessati da un ripristino degli orari di apertura al pubblico. In particolare, gli uffici di Casellina di Scandicci, Barberino di Mugello e Badia a settimo saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle 19,05, il sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,35.

Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi nei 164 Uffici Postali della provincia di Firenze ( 79 dei quali con prenotazione da remoto) nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, i 123 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio provinciale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

Fonte: Poste Italiane - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina