Appeso su Ponte Vecchio uno striscione raffigurante il volto truccato del presidente viola
Non si placano le polemiche a Firenze contro Rocco Commisso, il presidente della Fiorentina, finito nell’occhio del ciclone e soprattutto negli strali dei tifosi viola dopo aver ceduto l'attacante Dusan Vlahovic alla Juventus.
Uno striscione raffigurante il volto di Commisso "truccato" come il celebre personaggio DC è stato appeso questa mattina su una fiancata di Ponte Vecchio, dietro la statua di Benvenuto Cellini.
“La polizia municipale è intervenuta prontamente per togliere lo striscione messo stamattina a Ponte Vecchio”. L’assessora alla sicurezza Benedetta Albanese ringrazia gli agenti per aver rimosso lo striscione subito dopo la segnalazione arrivata agli agenti in servizio in zona. Le indagini, che si svolgeranno anche consultando le telecamere di sorveglianza, sono adesso coordinate dalla Polizia di Stato con cui sta collaborando la Polizia Municipale.
“Condanniamo l’immagine offensiva rivolta al patron della Fiorentina così come condanniamo e respingiamo le offese e le minacce ai danni di Vlahovic. Le vicende sportive possono far discutere ma deve rimanere tutto nell’ambito della civiltà” ha aggiunto Albanese.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro