Un 19enne è un gravi condizioni dopo un incidente di caccia in Valdicecina. Il giovane cacciatore si è ferito nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 gennaio, a Montecatini Val di Cecina. La dinamica è in corso di ricostruzione, ma il 19enne avrebbe fatto tutto da solo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118 oltre alle forze dell'ordine. Il ferito è stato portato in codice rosso a Cecina in ospedale.
Il 19enne sarebbe inciampato in un bosco e sarebbe caduto. Sarebbe così partito un colpo di fucile in maniera accidentale, che avrebbe preso il giovane all'addome.
Il giovane non ce l'ha fatta
Il tragico aggiornamento è arrivato nella notte. Cristian Ghilli non ce l'ha fatta, è morto all'età di 19 anni. Residente a Ponteginori, si era laureato campione del mondo nello skeet solo pochi mesi fa.
La vittima era molto conosciuta in zona e, al momento in cui si è sparsa la notizia del suo decesso, in tanti hanno deciso di ricordarlo sui social.
Intanto si continua a indagare sulla dinamica. Pare che Ghilli sia scivolato mentre stava raccogliendo dei bossoli da terra in una zona vicino a Casino di Terra.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montecatini Val di Cecina
<< Indietro