"Malgrado l'attenzione, il rispetto delle norme antidiffusione e la terza dose del 20 dicembre, anch'io sono risultato positivo al Covid-19".
Così il sindaco di Cascina Michelangelo Betti annuncia la sua positività al Covid. Per questo motivo la conferenza di fine anno in programma domani al municipio è stata rinviata.
Il primo cittadino ha spiegato la sua condizione di salute in un post su Facebook: "La copertura vaccinale comunque funziona e ho solo un po' di raffreddore. Niente rispetto alle sofferenze di tante persone nell'ultimo anno e mezzo. Segno dei passi avanti fatti dalla ricerca scientifica. La mia attività amministrativa va avanti, per un breve periodo in modalità a distanza.
Rinnovo a tutti l'invito a rispettare le regole, fare attenzione, evitare assembramenti e, soprattutto, vaccinarsi. Quando il vaccino non evita il contagio, ne attenua fortemente i sintomi. Io stesso ho fatto il tampone, pur sentendomi piuttosto bene, visto che erano risultati positivi alcuni collaboratori".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cascina
<< Indietro