Unic Concerie Italiane vicina ai piccoli pazienti della Stella Maris: la donazione di Natale

UNIC – Concerie Italiane – ha regalato un Natale speciale ai bambini ricoverati all’IRCCS Fondazione Stella Maris e ai suoi dipendenti. Tra UNIC e l’Istituto di Neuropsichiatria per l’infanzia e l’adolescenza di Calambrone (Pisa) è in atto da tempo un percorso di collaborazione e una condivisione forte di valori, che si esprime con importanti e concreti gesti di solidarietà.

In particolare, UNIC ha donato tante bellissime e simpatiche magliette per i bambini che trascorreranno le festività in ospedale. Da questa settimana i piccoli da 2 a 7 anni hanno ricevuto e riceveranno coloratissime magliette. E’ un omaggio che rinnova e sottolinea la vicinanza di UNIC ai bimbi e alle loro famiglie.

UNIC ha portato anche un importante dono per tutti i dipendenti della Fondazione Stella Maris che in questo anno ancora contrassegnato dalle restrizioni dovute al Covid, hanno fatto di tutto per rispondere ai bisogni delle famiglie, ai bambini e agli adolescenti in cura. Un pensiero più che doveroso per tanti operatori.

La Fondazione Stella Maris IRCCS ringrazia UNIC – Concerie Italiane –, in particolare il Presidente Fabrizio Nuti e il Direttore generale, Fulvia Bacchi – per la sensibilità e la solidarietà.

Fonte: IRCCS Fondazione Stella Maris

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina