Venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 19,00 la scuola primaria della Santissima Annunziata torna con l’evento di punta che da anni la caratterizza: il Concerto di Natale.
Sarà un concerto in forma molto ridotta, ma in una sede inusuale: il sagrato della Collegiata, in piazza Farinata degli Uberti.
Gli alunni si esibiranno in classiche canzoni natalizie per rallegrare l’atmosfera che ci avvolge in questo periodo magico e per augurare a genitori e presenti un Buon Natale .
Questo mini concerto vuole rappresentare un segno di ripartenza nella speranza di tornare presto alla normalità e poter rivedere il sorriso e la luce negli occhi dei nostri bambini.
Non sarà possibile avere effetti speciali come fossimo in teatro, ma lo scenario che ci ospita è altamente suggestivo e perfettamente calato nell’atmosfera natalizia. Non mancheranno le sorprese!
Ci auguriamo che questo evento, da sempre simbolo della coralità e dell’impegno dei nostri alunni, rivitalizzi gli animi di tutti con il vero spirito del Natale.
Fonte: Scuola primaria della Santissima Annunziata di Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro