Grand Hotel Principe di Piemonte, confermate per l'ottavo anno le due stelle Michelin

A ventiquattro ore di distanza dalla conferma delle “Tre forchette”del Gambero Rosso il ristorante “Piccolo Principe” del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio ottiene un altro splendido riconoscimento. Si tratta della conferma delle due stelle Michelin da parte dello chef Giuseppe Mancino. La notizia è stata ufficializzata stasera nel corso della cerimonia di premiazione della 67esimaedizionedella Guida Michelin tornata in presenza in una delle capitali dell’enologia italiana, la Franciacorta.

L’appuntamento in diretta streaming e senza alcuna anticipazione è stato presentato da Fjona Cakalli con la presenza come madrina della pluriolimpionica del nuoto Federica Pellegrini. Una stella tra le stelle. Sono intervenuti Gwendall Poullenec di MichelineSilvano Brescianini del Consorzio Franciacorta.

È per l’ottavoanno che Giuseppe Mancino e il “Piccolo Principe” guadagnano le meritatissime e prestigiose due stelle Michelin. Raggiante lo chef. “E’ un risultato straordinario e sono sensazioni sempre bellissime. Grande soddisfazione –conclude Giuseppe Mancino-per la proprietà che crede nel nostro lavoro e investe e anche per i nostri collaboratori e familiari che ci supportano”.

Fonte: Ufficio Stampa Principe di Piemonte Spa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro

torna a inizio pagina