Tragedia ieri sera a Vecchiano, nella notte di Halloween. A cavallo tra il 31 ottobre e il primo novembre, dopo le 23, due auto si sono scontrate sulle strade della località Avane.
Nell'incidente ha perso la vita un uomo di 50 anni di San Giuliano Terme, mentre una seconda persona è stata trasportata in pronto soccorso in codice giallo.
I soccorsi si sono precipitati sul luogo dello scontro dove hanno trovato l'uomo incosciente. Inutili purtroppo i tentativi di rianimazione, il 50enne è deceduto sul posto per arresto cardiaco.
Sono in corso le indagini sulla dinamica dell'incidente.
Lutto nel pisano per la scomparsa di Antonio Grassotti, fioraio conosciuto nel territorio
L'uomo di 50 anni che ha perso la vita nell'incidente si chiamava Antonio Grassotti, fioraio di Ripafratta molto noto nel territorio.
Subito dopo lo scontro con l'altra auto, l'uomo sarebbe andato in arresto cardiaco. Sul posto i soccorsi hanno tentato le manovre di rianimazione ma purtroppo il commerciante è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale.
Entrambi i sindaci, Sergio di Maio di San Giuliano Terme e Massimiliano Angori di Vecchiano, hanno espresso cordoglio alla famiglia.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vecchiano
<< Indietro