La Polizia di Stato ha denunciato un marocchino 55enne, pluripregiudicato e residente a Camaiore, per recidiva guida con patente revocata e uso di sostanze per uso personale (2,1 grammi di cocaina). L'autovettura è stata sequestrata ai fini della confisca.
Verso le ore 21:30 in via Sarzanese, infatti, gli uomini delle Volanti della Questura di Lucca hanno notato un'autovettura sospetta con a bordo due cittadini marocchini e hanno deciso di procedere al controllo. Verificati i numerosi precedenti specifici di uno dei due, hanno deciso di procedere a perquisizione personale e veicolare, dalla quale è emerso la presenza di cocaina all'interno dell'auto,
La droga, da quanto dichiarato, sarebbe per uso personale.
L'autista 55enne era già stato sanzionato per guida senza patente a giugno di quest'anno, motivo per il quale è stato denunciato e l'autovettura sequestrata.
Nei confronti dello stesso verrà avviato il procedimento per l'emissione del foglio di via del Questore dal comune di Lucca. Al vaglio dell'ufficio immigrazione invece la posizione del secondo straniero titolare di permesso di soggiorno.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Camaiore
<< Indietro