Donazione di Lema alla Fondazione San Miniato Promozione, che diventa IAT

L’ufficio informazioni turistiche di Fondazione San Miniato Promozione è ufficialmente un IAT locale (Ufficio informazioni e accoglienza turistica): da pochi giorni, grazie alla donazione di un privato, l’ufficio di Piazza del Popolo 1 rispetta tutti i requisiti regionali per poter essere un IAT.

Un grazie sentito da parte di tutta la Fondazione alla Lema, fondata da Ivano Leoni, che ha donato una fotocopiatrice/stampante a colori; questo dispositivo informatico era l’ultimo requisito mancante e adesso è stato soddisfatto. Tra gli altri requisiti la presenza di personale formato, un ufficio facilmente accessibile, orari di apertura lungo tutta la giornata, saper fornire assistenza ai turisti, oltre a rilevare i dati relativi a nazionalità, fascia di età, mezzo di trasporto utilizzato per giungere in Toscana e nel Comune.

La Lema (via Tosco Romagnola Est 147 B/C) offre una vasta scelta nel settore delle forniture e attrezzature da ufficio, cartoleria, consumabili, penne e pelletteria di prestigio; insomma un vero e proprio punto di riferimento per la gente di La Catena e di tutta San Miniato. La Lema è giunta alla seconda generazione, con le figlie Elisa e Valentina, coadiuvate da un gruppo di dipendenti disponibili e preparati.

Fonte: San Miniato Promozione - Ufficio stampa



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina