Beccati con hashish e marijuana: segnalati quattro minorenni dalla Gdf aretina

La Guardia di Finanza di Arezzo, insieme alle unità cinofile antidroga di Firenze ed in collaborazione con la Questura di Arezzo, è impegnata costantemente nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, presso la stazione ferroviaria aretina.

L’attività dei Finanzieri e degli agenti della Polizia Ferroviaria, grazie al fiuto infallibile dei cani antidroga Ebryl e Jeremy, ha consentito di segnalare 8 soggetti, di cui 4 minorenni, al Prefetto di Arezzo, per il possesso di modiche quantità di stupefacenti (hashish e marijuana) destinate ad uso personale.

Lo stupefacente era nascosto all’interno di documenti o in appositi contenitori.

L’operazione, svolta nel più vasto ambito delle attività condotte dal Corpo per la prevenzione e repressione dei traffici illeciti, ha permesso di sequestrare in tutto oltre 20 grammi di sostanze stupefacenti.

L’attività dei finanzieri, in raccordo con la locale Prefettura, è legata alle iniziative attivate con l’inizio dell’anno scolastico per rafforzare la sicurezza di quelle aree urbane in cui è maggiormente avvertito il rischio per la collettività.



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

torna a inizio pagina