Lavori in A1, chiusa la stazione di Firenze Scandicci e l'area di parcheggio di Villa Costanza

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione a seguito di attività di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, dalle 22 di giovedì 30 settembre alle 6 di venerdì 1 ottobre, sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa, percorrere la A11 Firenze-Pisa nord fino a Firenze Peretola e proseguire sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.

Si segnala che, in concomitanza con la chiusura dell'uscita di Firenze Scandicci, per chi proviene da Roma non sarà fruibile l'accesso e l'uscita dell'area di parcheggio di "Villa Costanza" che sarà invece regolarmente aperta per chi proviene da Bologna.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Fonte: Autostrade - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina