E’ ufficiale il calendario del campionato Under 15 Eccellenza che partirà nel weekend del 9/10 ottobre.
Il gruppo 2007 gialloblu di coach Alessandro Mostardi esordirà sabato 9 tra le mura del PalaBetti contro la Virtus Siena (ore 18), mentre la “prima” lontano da casa sarà sabato 16 a Firenze sul parquet del Pino (ore 16).
La formula del campionato prevede al momento una prima fase con due gironi composti da 12 squadre ciascuno, mentre è ancora da ufficializzare come si svolgeranno la seconda fase e l’eventuale fase finale.
Si ricorda che il pubblico potrà accedere all’impianto soltanto se munito di Green Pass e fino al limite di capienza previsto dalle vigenti normative.
Sabato 2 ottobre, invece, grande festa Minibasket al PalaBetti. Un pomeriggio interamente dedicato a tutti i bambini e le bambine che vogliono provare il Minibasket e ai genitori che potranno avere tutte le informazioni utili.
La festa si svolgerà nel piazzale del PalaBetti (in caso di maltempo si terrà all’interno del palazzetto), dalle ore 16 alle ore 18, e sarà aperta a tutti i nati/e tra il 2011 e il 2017.
A seguire, dalle ore 21, tutti sugli spalti per tifare l’Abc Solettificio Manetti, attesa all’esordio casalingo contro Montevarchi. E, proprio durante la festa, sarà possibile registrarsi alla lista per accedere alla gara con una speciale promozione.
Per maggiori informazioni: 0571 61661 - info@abccastelfiorentino.it.
Fonte: Abc Castelfiorentino / Basket Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro